www.vincenzomarino.it

L' azienda cresce nei periodi di difficoltà, deve rivedere i propri processi operativi ed affinarli per abbassare il punto di pareggio ed essere maggiormente competitiva sul mercato.
Dall' interno è difficile fare un'attività di questo tipo, è necessaria una visione esterna che può essere fornita da un'esperto come me.
Ho avuto modo di operare con aziende multinazionali Danesi e Tedesche e da loro ho appreso il concetto di organizzazione.

Investono molte energie nella preparazione dei metodi di lavoro prima ancora di inziare l'attività.
Dall'idea realizzano il business plan che da loro una visione ampia, quando le risorse necessarie siano essi uomini o macchine sono preparate, inizia l'attività.
Non è raro vedere aziende straniere che per prima cosa installano il sistema informativo che oggi centralizza tutte le informazioni.

L' imprenditore oltre a dirigere la propria azienda deve studiare per essere sempre aggiornato sulle mutazioni del mercato e delle tecnologie. Per questa ragione deve ricorrere a personale esterno esperto che possa formarlo adeguatamente.

Questo sito è costruito per permetterti di conoscermi, leggi gli e-book collegati alle slide e se hai la necessità di contattarmi trovi il riferimento alla mia mail su ogni pagina. Altro materiale può essere reperito sul sito Executivecoach


  

  Piva 03015500139